Le pagelle di Cremonese-Torino
- ToroGoal
- 27 ago 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 30 ago 2022
I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara odierna contro la Cremonese di Alvini

Vanja 6: Incolpevole sul gol, compie due parate non perfette ma efficaci. Da migliorare nelle uscite alte.
Schuurs 7: Buona la prima per il centrale olandese. Inizia timidamente, ma poi s’impone sia come braccetto di destra che come centrale, svettando spesso di testa.
Buongiorno 6.5: Conferma la buona prestazione della scorsa settimana. Non sempre perfetto palla al piede.(dal 70’ Djidji 6: Dà il cambio a Buongiorno e si piazza da braccetto di destra. Si propone anche in avanti)
Rodriguez 6.5: Solita prestazione attenta e senza sbavature per il difensore svizzero.
Singo 6: Primo tempo da dominatore della propria fascia, con Valeri che fatica a contenerlo. Cala nel secondo tempo.
Linetty 6.5: Altra performance di sostanza per la novità di questo avvio del Torino. Tanti recuperi difensivi e corse in avanti. Sbaglia un gol già fatto e prende un’ammonizione per un fallo al limite dell’area.
Ricci 7.5: La Luce. Si conferma un’altra volta su alti livelli.
Aina 6: Alterna pericoli per gli avversari a pericoli per i suoi compagni di squadra. (Dal 56’ Vojvoda 6.5: Il suo ingresso cambia volto alla manovra d’attacco granata, infatti il Toro sfonda da quel lato in occasione della seconda rete.)
Vlasic 6.5: Tanta tecnica e intelligenza al servizio delle azioni del Toro.
Radonjic 6.5: Nel primo tempo appare indolente e si accende, creando problemi ai difensori grigiorossi, troppo di rado. Nella ripresa brucia ogni avversario e segna il gol del momentaneo 2-0 (Dal 85’ Lukic SV)
Sanabria 6: Quando riesce a controllare il pallone e a scambiare coi compagni fa sempre un’ottima figura. (Dal 85’ Pellegri SV)
All. Ivan Jurić 7: la squadra è concentrata e sul pezzo fin dai primi minuti. Dopo un primo tempo in controllo, con il passare dei minuti i granata creano occasioni su occasioni. La scelta di schierare Schuurs paga, così come la conferma di Linetty e l'ingresso di Vojvoda nella ripresa. Si sarebbero potuti anticipare gli ingressi di Lukić e Pellegri, ma un avvio di campionato di questo livello non se lo sarebbe aspettato nessuno.
Comments