top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Inter-Torino

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 22 dic 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara odierna contro l'Inter di Inzaghi

Milinkovic-Savic 6: un'uscita a vuoto nel primo tempo, poi praticamente mai impegnato dagli attaccanti avversari.


Djidji 5.5: rischia troppo in alcune situazioni nel primo tempo, inoltre lascia troppo spazio a Dzeko in occasione del vantaggio. Cresce nella ripresa, ma compie qualche disattenzione in disimpegno.


Bremer 6: ha due clienti osticissimi ma se la cava bene anche quando perde i duelli aerei. Anche per lui qualche incertezza in uscita, ma contro questi avversari era difficilissimo.


Buongiorno 6.5: nel primo tempo è provvidenziale con una scivolata che ferma una grande verticalizzazione dell'Inter. Ordinato. (dal 65' Rodriguez 6: apre bene il gioco in alcune situazioni)


Singo 5: Perisic lo salta costantemente con troppa facilità. Non trova mai il modo per spingere con efficacia. (dal 76' Ansaldi SV)


Lukic 6: sbaglia la verticalizzazione da cui nasce il contropiede del vantaggio avversario. Cresce nettamente nella ripresa in cui salva anche alcune ripartenze nerazzurre.


Pobega 6: fisicamente è il più presente del centrocampo granata, anche se non è lucido in alcune azioni in contropiede. (dal 65' Mandragora 6: dà maggiore lucidità alla manovra, e cerca anche di inserirsi per rendersi pericoloso, ma al Toro manca presenza in area di rigore)


Aina 5: si perde completamente Dumfries in occasione del gol. Tecnicamente lascia sempre a desiderare. Nella ripresa prova a proporsi di più ma fa tanti errori banali.


Brekalo 5.5: ha sempre tanti uomini addosso e fatica a dialogare con Singo. Anche lui cresce nella ripresa ma perde qualche pallone di troppo. (dal 76' Praet SV)


Pjaca 6: spreca una buona chance dal limite a inizio gara, ma è sicuramente il giocatore offensivo più attivo. Trova buoni guizzi ma mancano i compagni a sfruttarle.


Sanabria 5: lavora discretamente in appoggio nel primo tempo, ma non trova mai l'opportunità per colpire. Nella ripresa viene inghiottito dai centrali nerazzurri. (dal 59' Warming 6: entra con personalità e un pizzico di incoscienza. Gioca a testa alta nonostante non riesca mai a imporsi sulle palle alte, ma compie un paio di buone accelerazioni)


All. Ivan Juric 6: il Toro incassa la quarta sconfitta per 1-0 contro una big lontano dal Grande Torino. I granata giocano una gara ordinata e vengono puniti sull'unica disattenzione in ripartenza. Nel secondo tempo c'è una netta supremazia territoriale, sono mancate però qualità dagli esterni e presenza in area di rigore. Audace la scelta Warming, che paga ma solo parzialmente. C'è rammarico, ma il Toro ha messo in difficoltà una delle squadre più in forma in Europa.

Comments


bottom of page