top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Inter-Torino 4-2

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 22 nov 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella trasferta odierna contro l'Inter

Sirigu 6: totalmente incolpevole sui 4 gol subiti.


Lyanco 5: naufraga con tutta la squadra appena Sanchez segna il gol del pareggio. Fa anche qualcosa di buono, come il suo connazionale, ma non è abbastanza per la sufficienza. 4 gol subiti in rimonta sono tanti.


N'Koulou 3,5: compie ancora l'errore decisivo ai fini del risultato. Commette un'ingenuità clamorosa su una palla vagante in area e calcia Hakimi invece del pallone, causando il rigore del sorpasso nerazzurro. Da uno con la sua esperienza ci si aspetta tutt'altro, specialmente in momenti così delicati.


Bremer 5: non fa una brutta partita, forse è il migliore dei tre dietro, ma crolla anche lui appena l'Inter inizia a rendersi pericolosa.


Singo 7.5: probabilmente il migliore in campo di tutta la partita nel suo complesso. Attento in fase difensiva e devastante quando si propone in avanti, tanto da non far capire nulla a un giocatore esperto come Young. Si prende il rigore del momentaneo 0-2.


Meitè 6: un grande assist nel primo tempo e diversi spunti interessanti in attacco. Disastroso nella propria metà campo, perde dei palloni velenosissimi.


Rincon 5.5: come per N'Koulou, pure da lui ci si aspetta tutt'altro apporto quando il gioco si fa duro. Anche lui perde palle sanguinose. (dal 85' Edera SV)


Linetty 5.5: prova di quantità per lui, che, viste le assenze e gli impegni in nazionale, fa gli straordinari correndo per 90'. Ma oltre a questo, poco altro.


Ansaldi 6.5: segna il rigore del momentaneo ed illusorio 0-2. Nel suo ruolo naturale gioca decisamente meglio, anche se nel primo tempo rischia anche lui troppo quando viene pressato nella metà campo granata.


Verdi 6.5: entra bene in campo, facendosi vedere spesso in molte zone del terreno di gioco. Purtroppo si fa male ed è costretto a uscire prima dell'intervallo. (dal 42' Bonazzoli 5: qualcuno ha visto Bonazzoli? Impalpabile e poco presente)


Zaza 7: segna con un buon tiro il suo primo gol in campionato e crea diversi problemi ai centrali nerazzurri. Esce stremato al termine della prima partita dopo tanto tempo. (dal 90+3 Millico SV)


All. Francesco Conti 5: insieme a mister Giampaolo prepara bene la partita, tanto da mettere in seria difficoltà l'Inter per molto tempo. Non riesce a tenere i suoi in partita dopo il gol dello 0-2 e la squadra naufraga come al solito.

Comments


bottom of page