top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Torino-Crotone 0-0

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 8 nov 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara odierna contro gli squali

Sirigu 6.5: finalmente si rivede il vero Salvatore. Sicuro nelle uscite, provvidenziale nel primo tempo sulla conclusione di Pereira, attento nel secondo tempo.


Vojvoda 5.5: in affanno per tutta la partita, perché il Crotone attacca prevalentemente da quel lato. Spesso riesce a coprire ma perde anche numerosi palloni velenosi, mettendo a rischio la retroguardia. Esce esausto e dopo una botta al piede (dal 66' Singo 6.5: ingresso positivo. Il Crotone non sfonda più da quel lato dopo il suo ingresso e salva un contropiede pericolosissimo fermando Simy)


Bremer 6.5: assoluto leader difensivo. Sulla carta l'avversario è modesto, ma il brasiliano deve mettere delle pezze a tantissimi errori dei compagni di reparto. Si spera che possa continuare a crescere.


Lyanco 5: passo indietro. Rischia di combinare un disastro in due occasioni, ma viene graziato dagli attaccanti del Crotone e dai salvataggi straordinari di Bremer. Impreciso anche in impostazione, con diversi lanci finiti sul fondo o in fallo laterale.


Rodriguez 5: in confusione fin dal primo minuto, nonostante il Crotone attacchi poco dal suo lato. Zero spinta in fase offensiva (dal 66' Murru 5.5: fisicamente sta molto meglio di Rodriguez, ma è impreciso in alcune occasioni che poteva risultare decisive per trovare il vantaggio)


Meité 6: il meno peggio in mezzo al campo. Nonostante le solite amnesie e dormite, è il giocatore più dinamico e meno in affanno. Esce per stanchezza (dall'80' Gojak 6: ha inciso maggiormente in questo finale di gara che nei 60 minuti di Genova. Cerca di ravvivare la manovra offensiva e un suo cross deviato finisce contro il palo)


Rincon 5: inadeguato. Tantissime aperture sbagliate o imprecise, che mettono in difficoltà i compagni. In sofferenza anche dal punto di vista fisico.


Linetty 5.5: anche lui pare mostrare evidenti segni di stanchezza dopo la bella prestazione di Genova, ma rimane in campo per 88 minuti. Impreciso (dall'88' Ansaldi sv)


Lukic 5: delude le attese dopo le ultime ottime prestazioni. Spesso si lancia in dei leziosismi evitabili (un tacco nel primo tempo che lancia un contropiede avversario) e nel secondo tempo sbaglia anche appoggi elementari. Deve rimanere coi piedi per terra e giocare in maniera più semplice ed efficace.


Verdi 4.5: evanescente, impalpabile, inesistente. Apporto nullo alla manovra offensiva. Anzi, nelle poche occasioni in cui è coinvolto, sbaglia. Non riesce a uscire dal tunnel (dall'80' Bonazzoli 5.5: entra con voglia e determinazione, ma spreca l'unica vera chance calciando addosso al difensore su servizio di Belotti)


Belotti 5.5: anche il Capitano oggi stecca. Si innervosisce fin dal primo minuto, quando Magallan inizia a provocarlo. Il comportamento del difensore argentino è discutibile, ma il Gallo perde il duello e anche lui commette degli errori evitabili. Senza di lui, il Toro è inesistente in fase offensiva


All. Giampaolo 5.5: la squadra è quella che è, ma era più che lecito aspettarsi molto di più dal Toro. Poteva provare qualche cambio a centrocampo prima dell'80esimo ed è preoccupante l'eccessiva dipendenza dal rendimento di Belotti. C'è molto lavoro da fare

Comments


bottom of page