top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Torino-Lazio

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 23 set 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 28 set 2021

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara contro la Lazio di Sarri

Milinkovic-Savic 6.5: rivedibile su alcuni rilanci, ma compie una buona parata su Immobile nel finale. Spiazzato dal dischetto.


Djidji 5: gioca una buona partita, arginando bene sia Moro sia Pedro per 90 minuti. Proprio all'ultimo minuto compie un'ingenuità clamorosa, che costa la vittoria al Toro. Netto il fallo che porta al rigore biancoceleste.


Bremer 7: qualcuno ha visto Immobile? Il brasiliano lo anticipa sempre e vince tutti i duelli. Monumentale, anche dopo una brutta botta alla solita caviglia.


Rodriguez 6.5: sempre attento e pulito negli interventi, aiuta anche la squadra in fase di costruzione.


Singo 6.5: nel primo tempo fa troppi errori tecnici e fatica a superare Hysaj, ma cresce alla distanza e pennella il cross per il momentaneo vantaggio di Pjaca.


Pobega 6.5: motorino presente in entrambe le fasi granata. Oggi è anche più preciso con i piedi e commette pochissimi errori. Recupera tanti palloni.


Mandragora 6.5: prende un giallo discutibile a inizio match ma non si fa condizionare. Sempre importantissimo nella costruzione granata. (dal 62' Lukic 6.5: ottimo ingresso, recupera il pallone che porta al gol di Pjaca)


Aina 6: anche per il nigeriano tanti, troppi, errori tecnici banali, e prende anche un'ammonizione evitabile dopo un suo errore. Fa però ammonire anche due giocatori biancocelesti e dimostra di avere un passo importante. (dal 62' Ansaldi 6: più lucidità e più tecnica nelle giocate, dialoga bene prima con Brekalo e poi con Pjaca)


Linetty 5.5: si vede troppo poco. Il Toro nel primo tempo domina il gioco ma fatica a concretizzare e tirare in porta, lui continua a mostrare qualche mancanza di troppo per fare il trequartista. (dal 74' Rincon 6: pressa chiunque e recupera diversi palloni nel finale di gara)


Brekalo 6: buona partita per il croato che ha poche chances per rendersi pericoloso ma è sicuramente più concreto di Linetty con qualche buona verticalizzazione. Cala un po' alla distanza. (dal 74' Pjaca 7: ancora una volta fa da spaccapartita con un'inzuccata perfetta che trafigge Reina. Sfiora anche la doppietta ma il portiere spagnolo salva. Purtroppo non basta)


Sanabria 6: fa tantissimo lavoro sporco, deve gestire le diverse palle lunghe che gli arrivano e spesso lo fa molto bene. Reina gli dice di no su un bel colpo di testa.


All. Ivan Juric 7: il Toro gioca una gara quasi perfetta, dominando, pressando e concedendo pochissimo alla formazione biancoceleste. Solo un rigore nel finale priva i granata della vittoria. Azzecca come sempre i cambi. Bisogna assolutamente proseguire su questa strada.

Comments


bottom of page