Ma che vi devo dire? “Il Granata Mezzo Vuoto” XXI
- Tommaso Freni
- 19 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Toro Goal presenta "Granata Mezzo Pieno/Mezzo Vuoto". Alessandro Iurino e Tommaso Freni vi accompagneranno nella stagione granata con una doppia analisi settimanale, da due prospettive sostanzialmente opposte: il Mezzo Pieno illustrerà gli aspetti positivi del weekend granata, al contrario il Mezzo Vuoto porrà l'accento su quelli che destano perplessità e preoccupazione. L'intento della rubrica è dare a ogni tifoso granata gli strumenti ideali per formare una propria opinione sulla situazione del Toro, sottolineando i punti cruciali da una parte e dall'altra. Ecco a voi il Mezzo Vuoto.

Abbiamo vinto. E non solo: abbiamo stradominato. Ci siamo mangiati il campo. Però sono il Mezzo Vuoto, quindi...
Ricapitolando:
Eravamo eccessivamente sbilanciati su qualche ripartenza giallorossa
Ci siamo divorati qualche occasione da gol di troppo
Il percorso è ancora lungo, e la salvezza non è ancora acquisita
Che altro vi devo dire? Abbiamo assistito alla miglior partita del Toro nell'ultimo anno e mezzo. Dobbiamo confermarci ma confido che la squadra riesca a farlo nella trasferta di Bologna.
Ho finalmente visto un Toro convincente su tutti i fronti, che, oltre ad avere carattere e voglia, ha messo qualità, idee, gol. Sono stato orgoglioso di vedere la mia squadra dominare un'avversaria e dimostrarsi pienamente meritevole di una vittoria dopo tanto tempo. La sofferenza non manca mai, ma questa partita mi ha reso davvero fiero.
La strada è quella giustissima. Grazie Nicola.
Al prossimo capitolo. Sempre Forza Toro.
Tommaso Freni
Comments