top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Milan-Torino

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 26 ott 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara odierna contro il Milan di Pioli

Milinkovic-Savic 6: Incolpevole sul gol, non ha gran lavoro da fare dato che il Milan non si rende mai pericoloso. Nel finale sfiora un assist da brividi su corner.


Djidji 6: Leao non gli crea mai problemi, si propone anche in avanti quando serve.


Bremer 6: Ingaggia un duello d'altri tempi con Giroud e ne esce vittorioso. Soffre un po' nel primo tempo ma col passare dei minuti ne prende le misure e si prende i complimenti dell'esperto attaccante francese nel postpartita.


Buongiorno 5.5: Prende un cartellino giallo evitabilissimo a inizio gara e ne è condizionato per tutto il primo tempo, non potendo affondare nei contrasti. (Dal 46' Rodriguez 6: Continua sulla scia delle buone prestazioni di questo avvio di stagione. Pochi problemi in difesa e buon contributo nel giro palla.)


Singo 5: Si perde Giroud in occasione del gol e non offre il solito apporto in fase offensiva. (Dal 75' Vojvoda 6: Prestazione attenta e con poche sbavature, entra per contenere Theo Hernandez piuttosto che per spingere.)


Lukic 5.5: Ha qualche difficoltà a reggere l'urto del centrocampo del Milan, ma alla lunga esce bene soprattutto quando c'è da muoversi in verticale. Si perde, insieme a Singo, Giroud nell'azione del vantaggio rossonero.


Pobega 5.5: Offre il solito apporto muscolare, ma sbaglia davvero troppi palloni per essere valutato con una sufficienza.


Aina 4.5: Pigro, impreciso, lento. Sbaglia ogni passaggio, nettamente il peggiore in campo oggi. (Dal 80' Zaza: SV)


Linetty 5: Quasi invisibile in entrambe le fasi, si fa notare per un bellissimo passaggio che manda in porta il Gallo appena prima di uscire. (Dal 54' Praet 6.5: Dà vivacità al gioco e si rende pericoloso colpendo la traversa con un tiro deviato. Presenza in attacco e supporto in difesa.)


Brekalo 6: Si muove tanto e salta spesso l'uomo, dà quel qualcosa in più sulla trequarti.


Belotti 5.5: Lotta e guadagna dei falli nel primo tempo, facendo ammonire Romagnoli. Nel secondo tempo sparisce e spreca, calciando malissimo, un ottimo suggerimento di Linetty. (Dal 54' Sanabria 5.5: Dialoga coi compagni e si presenta davanti a Tatarusanu, ma non calcia benissimo e il portiere rumeno la devia. Nel finale non riesce a colpire sulla spizzata di Vanja.)


All. Ivan Juric 6: Prepara la partita come al solito, il suo Toro offre una prestazione gagliarda, ma purtroppo anche oggi i punti raccolti sono zero.

Комментарии


bottom of page