top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Che dovrei scrivere? Il "Granata Mezzo Vuoto" XXI

Torna la rubrica "Granata Mezzo Pieno/Mezzo Vuoto"! Tommaso Freni e Alessandro Iurino vi accompagneranno - a ruoli invertiti rispetto all'anno passato - nella stagione granata con una doppia analisi settimanale, da prospettive sostanzialmente opposte: il Mezzo Pieno illustrerà gli aspetti positivi del weekend granata, al contrario il Mezzo Vuoto porrà l'accento su quelli che destano perplessità e preoccupazione. L'intento della rubrica è dare a ogni tifoso granata gli strumenti ideali per formare una propria opinione sulla situazione del Toro, sottolineando i punti cruciali da una parte e dall'altra. Ecco a voi il Mezzo Vuoto.


C'è poco da dire, anzi, nulla. Serata perfetta per il Toro che spazza via la Fiorentina con un perentorio 4-0.


IL GRANDE RAMMARICO

Un'unica cosa stona con quanto visto in campo: la cornice di pubblico davvero ridotta.

Immagino che tutti i tifosi granata stiano rosicando per non aver potuto assistere alla partita. Stavolta alla società non si può dire nulla, le promozioni erano molto convenienti. Purtroppo il freddo, la paura per la situazione contagi non proprio serenissima e, soprattutto, l'orario della partita scaturito dal caos Lega Serie A-ASL degli ultimi giorni hanno contribuito a tagliare le gambe a chiunque volesse assistere alla gara. Probabilmente questa gara resterà incastonata nella memoria dei tifosi granata come un grandissimo rammarico.


Adesso bisogna tenere i piedi per terra, senza fare voli pindarici. Sabato il Torino è in scena a Marassi contro la Sampdoria: una trasferta complicata per tutti. Forza Toro e buona settimana a tutti!


Alessandro Iurino


Comentarios


bottom of page