top of page
  • twitch (1)
  • Instagram
  • twitter
  • sfondi
  • facebook
  • tiktok
  • yt

Le pagelle di Torino-Sampdoria

  • Immagine del redattore: ToroGoal
    ToroGoal
  • 30 ott 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

I giudizi della Redazione alle prestazioni granata nella gara odierna contro la Sampdoria di D'Aversa

Milinkovic-Savic 6: inoperoso nelle parate, attento, tranne in un'occasione, nelle uscite.


Djidji 6.5: grandissimo lavoro su Candreva, sempre attento e lucido in ogni situazione. Si sgancia anche spessissimo in avanti per aiutare la manovra offensiva.


Bremer 6.5: l'ammonizione, ingenua, lo frena un po' più del solito nei duelli, ma gioca comunque una buonissima partita, prima su Quagliarella, poi su Caputo.


Buongiorno 7: prestazione perfetta. Pulitissimo in ogni intervento, attacca la profondità in continuazione, aiutando spessissimo Aina. Mostra un dinamismo impressionante.


Singo 7: nel primo tempo è un po' impreciso nelle scelte, ma in apertura di secondo tempo buca Audero dopo un'accelerazione devastante. (dal 53' Vojvoda 6: ordinato e tranquillo, accompagna anche bene i contropiedi, anche se purtroppo spreca una buona chance su servizio di Lukic)


Lukic 7: lui e Pobega formano una coppia di centrocampo onnipresente in tutte le zone del campo. Recupera decine di palloni e orchestra tantissime ripartenze. Giocatore trasformato.


Pobega 7: autore dell'assist per Singo per il 2-0 granata. Anche lui è presente in praticamente tutte le azioni granata, dando un apporto fisico fondamentale. Peccato per il giallo che gli farà saltare la gara contro lo Spezia.


Aina 6.5: sufficiente nel primo tempo, cresce nettamente nella ripresa con alcune accelerazioni devastanti e buone gestioni della palla. Deve continuare su questa strada per maturare. (dall'86' Rodriguez SV)


Linetty 6.5: molto più attivo e coinvolto del solito, si fa trovare sempre al posto giusto e dialoga alla perfezione con Praet e la punta di turno. Peccato per la chance sprecata nella ripresa. (dall'86' Verdi SV)


Praet 7: superiore. Sblocca la gara con il classico gol dell'ex, gioca con classe per 77 minuti, mettendo in porta più volte i compagni. Juric lo gestisce risparmiandogli il finale di gara. (dal 77' Rincon SV)


Sanabria 6.5: utilissimo in fase di costruzione, bravissimo nelle sponde e nei duelli fisici con i difensori blucerchiati. Non trova mai l'occasione per segnare, ma la sua è un'ottima gara. (dal 53' Belotti 7: ingresso devastante per impatto fisico. Strappa letteralmente il pallone ai giocatori della Samp in più occasioni, spreca una grande chance su servizio di Praet, ma trova un angolo meraviglioso proprio all'ultimo istante della partita. Bentornato, Capitano)


All. Ivan Juric 7.5: il Toro DEMOLISCE la Sampdoria per 93 minuti. Gara dominata e gestita alla perfezione. Peccato per la squalifica di Pobega e l'infortunio di Brekalo, ma ora ci sarà la gara importantissima di La Spezia per muovere ancora la classifica. Il Toro continua a fare grandi passi in avanti, e non deve fermarsi.

Comments


bottom of page